News

Molin premiato con Tre Bicchieri 2018

Molin premiato con Tre Bicchieri 2018

24-10-2017

Ancora una volta la prestigiosa guida Vini D'Italia ha premiato il Molin con i Tre Bicchieri 2018. L'iniziativa, lanciata dal Gambero Rosso nel 1988, ogni anno valuta la qualità dei vini italiani partendo da Un Bicchiere (decisamente buono), Due Bicchieri (livello di valore estremamente elevato) e Tre Bicchieri che è considerato il massimo riconoscimento.

Il Lugana Molin è un vino bianco dal colore paglierino luminoso, con sentori di kiwi, lavanda, mandorla fresca e muschio con chiusura finale in sfumature di gelso e mentuccia. Ha un gusto impostato sulla freschezza che richiama frutti a polpa gialla ed erbe aromatiche con un finale leggermente sapido. Per la produzione del Molin viene fatta una selezione delle migliori uve dai vigneti più vecchi e la vinificazione con criomacerazione.

È un onore ricevere nuovamente questo importante riconoscimento, a livello nazionale e internazionale, che valuta non solo la qualità del vino Molin, ma anche l'operato di Cà Maiol e il prestigio della propria selezione di vini.

Iscriviti alla nostra newsletter

Santa Margherita Gruppo Vinicolo