News

Showroom, apertura straordinaria!

Showroom, apertura straordinaria!

04-10-2017

Nella giornata di domenica 8 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00, apriremo le porte al pubblico per un'esclusiva giornata di degustazioni.

Il nostro Showroom, un ambiente elegante, minimal e polifunzionale, effettuerà un'apertura straordinaria per far conoscere tutti i prodotti Cà Maiol attraverso un "wine tasting" che si prolungherà per l'intera giornata. L'evento è rivolto a tutti coloro che amano il buon vino, a chi lavora nel settore e soprattutto a chi voglia trascorrere una domenica diversa e caratterizzata dalla convivialità e dalla buona compagnia. I presenti non solo avranno l'occasione di degustare i nostri vini, potranno anche acquistarli portando a casa un ricordo del nostro meraviglioso territorio! 

Raggiungerci è piuttosto semplice: l'azienda si trova a circa un chilometro dall'uscita autostradale del casello di Sirmione, in via Colli Storici 119, località San Martino della Battaglia, Desenzano del Garda. Se non avete un navigatore in cui inserire queste informazioni, vi lasciamo il link tramite il quale potete caricare direttamente la mappa!

Scopri il mondo CàMaiol

Santa Margherita Gruppo Vinicolo